The 100 5, Jason Rothenberg: “Non ci saranno triangoli amorosi”

di Antonio Ruggiero Commenta

Il creatore di The 100, Jason Rothenberg, ci anticipa che la prossima stagione non vedrà triangoli amorosi tra i protagonisti di questo appassionante show il cui ritorno è previsto per quest'estate.

Mancano ancora diversi mesi alla premiere della quinta stagione della serie televisiva The 100, ma in attesa di scoprire che cosa è accaduto a Clark, Bellamy ed agli altri protagonisti di questo show, il creatore Jason Rothenberg ha rilasciato una dichiarazione riguardante gli intrecci sentimentali, che vi proponiamo subito dopo il salto.

A proposito di come si svilupperanno le relazioni tra i vari personaggi di The 100 nella quinta stagione dello show, in arrivo sul network americano CW quest’estate, Jason Rothenberg ha dichiarato:

Devo ammettere che non mi piacciono i triangoli amorosi e quindi posso confermarvi che non ne vedremo nella quinta stagione di The 100. Tuttavia, l’assenza di questa tipologia di intreccio non significa che non ci saranno sconvolgimenti. La serie riprende dopo un salto temporale di ben sei anni e nel corso di questo periodo preparatevi a vedere i protagonisti dello show in momenti molto diversi delle loro vite. Posso confermarvi che alcuni rapporti sono diventati molto più solidi, mentre altri sono stati irrimediabilmente usurati dal tempo e dagli eventi. Quello che è certo è che quando i protagonisti si riuniranno dovranno non solo affrontare i loro sentimenti, ma anche vivere un nuovo mondo ricco per loro di sfide, pericoli, avventura e possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>