Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Josh Friedman nega un film (anche se finanziato con Kickstarter)

Dopo la resurrezione di Veronica Mars e i potenziali revival di Chuck, Pushing Daisies Terriers e Firefly, Kickstarer servirà anche ad avere un film di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, serie di Josh Friedman cancellata dopo due stagioni per bassi ascolti? Le speranze, come conferma lo stesso autore, sembrano pochine.

Sognare non costa nulla e vista la Kickstarter mania di questi giorni, i fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles si sono mobilitati su Twitter per realizzare qualcosa di analogo alla raccolta fondi per Veronica Mars: purtroppo, a smorzare gli entusiasmi ci pensa lo stesso Josh Friedman attraverso una serie di messaggi sul social network cinguettante.

Fidatemi ragazzi, @AnnapurnaPics sa chi sono, ma se ne fregano: potrei portare loro anche quindici milioni di dollari, e mancherebbero comunque 150 milioni di dollari per fare il film che vogliono; il loro scopo nella vita è fare film di Terminator, non un film di TSCC.

Kickstarter è irrilevante ai fini di un film di Sarah Connor, apprezzo le mail e i tweet, ma Veronica Mars è una cosa totalmente differente: questione di diritti, budget e voglia dello studio di realizzare un film sono tutte cose che rendono altamente improbabile un film di Sarah Connor: so che è difficile ma non riesco ad immaginare uno scenario in cui la serie torni a vivere in qualche modo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.