Stranger Things 3, svelato il numero degli episodi

di Antonio Ruggiero Commenta

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi in totale, uno in meno rispetto alla seconda stagione, mentre l'inizio della produzione inizierà in primavera a metà aprile.

Ormai è ufficiale, la terza stagione di Stranger Things, la cui produzione dovrebbe iniziare a metà aprile, sarà composta da otto episodi, uno in meno rispetto alla seconda stagione, ma in linea con la prima.

Che cosa sappiamo finora della terza stagione di Stranger Things? Ben poco, se non che per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno di Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Cara Buono (Karen), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Dacre Montgomery (Billy) e Sadie Sink (Max), mentre per quanto riguarda l’epoca, i Duffer Brothers hanno dichiarato che lo show farà un salto temporale presumibilmente di un anno, nel 1985, l’anno di uscita dei due film cult Goonies e Back to the Future. Ecco quanto hanno riferito:

La decisione di fare un salto temporale è dovuta al fatto che i ragazzi stanno crescendo rapidamente e sebbene ci piacerebbe mandare in onda subito la terza stagione e non far attendere i fan troppo a lungo, abbiamo bisogno di tempo per scrivere e durante questo tempo non possiamo arrestare la crescita dei nostri giovani attori. Da qui la necessità di andare avanti di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>