Star Wars, Disney al lavoro su diverse serie televisive ambientate nell’universo creato dalla saga

di Antonio Ruggiero Commenta

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha annunciato durante una conferenza stampa che la nota società sta sviluppando diverse serie televisive ambientate nell'universo di Star Wars.

Dopo aver acquistato la 21st Century Fox e la conseguente possibilità di creare delle serie televisive con personaggi che appartengono all’universo della Marvel ed aver acquistato i diritti della saga di Star Wars, la Disney ha intenzione di utilizzare tutto il materiale accumulato per creare prodotti da distribuire sulla piattaforma di streaming che darà probabilmente parecchio filo da torcere a Netflix ed agli altri concorrenti nel settore; a confermare la notizia relativa a Star Wars è stato lo stesso Bob Iger, amministratore delegato della nota società con una dichiarazione che vi proponiamo subito dopo il salto.

A proposito dei progetti di Star Wars della Disney, Bob Iger ha dichiarato durante una conferenza stampa:

Non stiamo sviluppando solo una serie televisiva, ma ci sono diversi progetti dedicati al mondo di Star Wars su cui Disney ha intenzione di lavorare e da proporre agli utenti che decideranno di adoperare la nostra piattaforma di streaming. Siamo prossimi a rivelare almeno uno di questi progetti, ma per ora non posso anticipare nulla perché le trattative non sono ancora chiuse e non abbiamo ancora finalizzato un accordo, ma vi posso assicurare che il livello di talento che vogliamo impiegare sul fronte televisivo sarà veramente alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>