Spartacus, le foto promozionali della prima stagione

SPARTACUS PUna storia di complotti e onore, come in Roma, un po’ di insana violenza in pieno stile 300 ed infine un suggestivo sfondo de Il Gladiatore. Spartacus: Blood and Sand, la nuova serie della Starz in onda per 13 settimane a partire dal prossimo gennaio 2010. La storia del guerriero che si arruolò nell’esercito romano ma fu spinto alla ribellione per la durezza delle condizioni di vita. La sua rivolta divenne l’episodio di guerra servile più grave della storia di Roma.

Tra i produttori della riedizione televisiva di Spartacus ci sono Sam Raimi (regista di Spiderman) e Robert Tapert (Hercules, Xena, marito di Lucy Lawless, che nella serie interpreta Lucrezia, proprietaria del protagonista insieme al marito Batiatus). Scene di nudo integrale, battaglie sanguinolenti, sesso esplicito condiscono il ricco menù dell’attesissima serie tv. Ed è per questo, che in America, Spartacus è vietato ai minori di 18 anni.

Dopo il salto, le foto promozionali della prima stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.