Skyler Day in Parenthood 3, William Shatner in Rookie Blue 3, Michael Cerveris in Person of Interest, Henry Thomas in The Mentalist 4

di Diego Odello Commenta

Skyler Day prenderà parte alla terza stagione di Parenthood: l’attrice sarà Amy, il nuovo interesse amoroso di Drew (Miles Heizer). Il suo personaggio è potenzialmente ricorrente.

William Shatner reciterà nella season premiere della terza stagione di Rookie Blue: l’attore interpreterà un guidatore molto ubriaco. Il suo ruolo inizierà come comico e finirà come drammatico.

Michael Cerveris, l’osservatore di Fringe, sarà guest star di un episodio di ottobre di Person of Interest: l’attore interpreterà Jarek Koska, il leader di una gang altamente organizzata ed evoluta, un innovatore, un imprenditore che oltre a sfruttare la sua grande intelligenza, risolve i problemi con la forza brutale.

Henry Thomas prenderà parte alla quarta stagione di The Mentalist: l’attore questo autunno sarà il fratello cacciatore di taglie di Teresa Lisbon (Robin Tunney).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>