Sirens, Michael Mosley da Scrubs e Kevin Daniels da Modern Family

Continua a delinearsi il cast di Sirens, comedy che Usa Network ha acquistato da Denis Leary: le ultime new entry sono Michael Mosley, Kevin Daniels e Kevin Bigley: per scoprire i loro ruoli, proseguite nella lettura.

Basata sull’omonima serie britannica a sua volta ispirata al libro “Blood, Sweat and Tea”, Sirens (sceneggiata da Denis Leary e Bob Fisher) esplora l’amore, l’amicizia e i legami familiari di tre paramedici di Chicago, angeli scesi in terra per i pazienti, un trio di so-tutto-io da odiare per i loro colleghi.

Michael Mosley sarà Johnny, belloccio e amante dello sport che lavora insieme ad Hank (Kevin Daniels) suo migliore amico; Kevin Bigley sarà Brian, nuovo e acuto paramedico che vive ancora con i suoi genitori e che è sempre pronto per nuove avventure, una cosa di cui spesso Johnny ed Hank si approfitteranno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.