Sean Faris e Renee Smith in The Wyoming Project, Rachael Leigh Cook in Nirvana, novità sul cast di Strange Brew

di Diego Odello Commenta

Sean Faris

Sean Faris sarà il protagonista di The Wyoming Project, la nuova serie sceneggiata da Amy Sherman-Palladino per la The CW. Lo show racconterà la storia di un giovane allevatore di cavalli che, dopo la morte dei genitori, deve badare alle tre sorelle e al ranch. Insieme a lui ci sarà anche Renee Smith nei panni della sorella maggiore, colei che farà da mamma alle due sorelline più piccole.

Rachael Leigh Cook è entrata a far parte di Nirvana, la comedy della Fox che racconta la storia di due fratelli indo-americani che devono spiegare ai propri familiari emigrati, la cultura Americana. La Cook sarà la fidanzata di uno dei due fratelli.

Strange Brew. Si va formando il cast della sitcom della Fox: dopo Laurie Metcalf, sono stati ingaggiati Aya Cash, Skylar Astin e Mo Mandel. I tre attori saranno i figli della famiglia che gestisce il birrificio intorno al quale è incentrata la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>