S.H.I.E.L.D., Samuel Jackson: “Nick Fury potrebbe far sentire la sua voce”

di Felice Catozzi Commenta

Samuel L Jackson apparirà mai come Nick Fury in S.H.I.E.L.D., nuova serie ABC di Joss Whedon? L’attore ne parla ad MTV.

Samuel L. Jackson potrebbe riprendere il ruolo del personaggio di Nick Fury – visto in The Avengers – anche in S.H.I.E.L.D., o meglio non esclude la possibilità:

Non lo so, continuo a sentire notizie in tal senso ma non ne ho ancora parlato con Joss: penso però che potrebbe, se non altro, essere come il Charlie di Charlie’s Angel’s, almeno far sentire la sua voce.

Jeph Loeb, capoccia della Marvel TV, ha invece rivelato che la data di messa in onda dello show potrebbe essere ad autunno 2013:

Abbiamo un ‘piccolo’ pilot chiamato Shield, sceneggiato e prodotto da Joss Whedon: lavorare con lui e con Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell è una benedizione, e ci ha fa piacere riavere anche Clark Gregg nel ruolo di Phil Coulson: sperabilmente, vedremo tutto questo in onda su ABC nell’autunno del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>