Ryan Murphy lavora ad una serie drammatica sul sesso e annuncia Katey Sagal in Glee 4

Giorni pienissimi per Ryan Murphy e se Glee, The New Normal e American Horror Story non placano la vostra sete di prodotti dell’autore, sappiate che il nostro sta proponendo in questi giorni ad una serie di canali via cavo a pagamento (ma non è escluso che poi opti per una basic cable) una nuova serie descritta come un drama che esplora, in maniera moderna e provocatoria, la sessualità umana e le relazioni; a lavorare con il creatore di Glee sarà Lauren Gussis, già nel cast creativo di Dexter.

Nell’attesa di conoscere più su questo nuovo show, Ryan Murphy è anche prodigo di spoiler su Twitter, dal suo account l’autore ci regala infatti una chicca su Glee: prima che la quarta stagione finisca, nello show vedremo Katey Sagal, che sarà la mamma di Artie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.