Ray Donovan, il produttore esecutivo Bryan Zuriff Charged in guai giudiziari

2013 Winter TCA Tour - Day 9

Bryan Zuriff, produttore esecutivo di Ray Donovan per Showtime, è tra le 34 persone accusate per riciclaggio di più di 100 milioni di dollari derivati dal gioco d’azzardo: le accuse, seguite dopo una massiccia indagine dell’FBI, vedrebbero dei presunti membri e collaboratori della criminalità organizzata russo-americana.

Zuriff è attualmente indicato come latitante, anche se le persone a lui vicine contestano con forza le accuse che gli potrebbero rischiare una condanna fino a 10 anni di carcere; la produzione a lavoro sulla nuova serie Ray Donovan (che si concentra ironicamente su uno che risolve i problemi per i ricchi e famosi di Los Angeles di professione, interpretato da Liev Schreiber) ha risposto alle domande pervenute dai media con un sonoro no comment.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.