Pretty Little Liars: la prima stagione si allunga di dodici episodi

di Diego Odello Commenta

Pretty Little Liars

La ABC Family ha ordinato dodici ulteriori episodi di Pretty Little Liars, la serie che sta andando tutt’ora in onda negli States. La prima stagione, dunque, sarà formata da 22 episodi.

Kate Juergens, vicepresidente alla programmazione e allo sviluppo originale, ha motivato la richiesta del network, avvenuta dopo la messa in onda di appena tre puntate:

Pretty Little Liars è la sorpresa dell’anno del nostro network. Siamo entusiasti di come i nostri telespettatori storici hanno risposto così fortemente allo show. E’ perfetto per come si è inserito con le altre serie come La vita segreta di una teenager americana e Make it or break it.

I risultati sono effettivamente dalla parte della serie tratta dalla serie Harper Teen di Sara Shepard: lo show ha avuto il miglior debutto di sempre tra quelli della ABC Family nelle fasce Adulti 18-34 anni, Donne 18-34 anni, spettatori 12-34 anni, ragazze 12-34 anni, teenager e teenager femmine, senza contare che gli spettatori non accennano a diminuire (2,7 milioni nell’ultima puntata, quasi trecentomila in più rispetto all’esordio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>