Person of Interest 2, spoiler dal produttore esecutivo Jonathan Nolan

Il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha scambiato quattro chiacchiere con XfinityTV.com sui pericoli e i colpi di scena inaspettati avvenuti finora nella seconda stagione di Person of Interest, ma il produttore non si è fermato a ciò che è stato già trasmesso, guardando anche agli episodi a venire dal prossimo 3 Gennaio (allerta spoiler).

Quando la seconda stagione di Person of Interest è cominciata, Finch (Michael Emerson) è stato nelle grinfie di un pazzo rapitore; così, John Reese (Jim Caviezel) ha dovuto fare di tutto per salvare Finch, ma anche per tenere al sicuro la macchina. si è rivelato.

Quando torneremo il 3 gennaio, Reese è stato preso in custodia dall’FBI e Finch dovrà capire come proteggere l’identità del suo partner.

La cosa che stiamo cercando di fare con lo spettacolo è pericoloso ma credo che lo tenga vivo: mantenere la narrazione inaspettata.

Uno spoiler sulla trama:

C’è un dilemma particolare sull’agente speciale Donnelly (Brennan Brown), non dimenticando alcuni intrighi che sono irrinunciabili e immancabili.

Uno spoiler sulle relazioni tra i personaggi:

Una delle cose che volevamo fin dall’inizio per questo show era proporre personaggi che sono in grado di cambiare e crescere. Fynch e Reese hanno un rapporto di fiducia da ricostruire e sono entrambi -a modo loro- feriti.

Infine uno spoiler sulla filosofia dello show:

Quello che questi ragazzi stanno facendo è molto pericoloso e illegale, per molti aspetti eticamente discutibile, tali questioni continueranno ad assillare i nostri eroi.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.