Parenthood 5×21: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Parenthood 5x21

Torna con un appuntamento tutto nuovo, la serie del network NBC Parenthood, il cui ventunesimo episodio della quinta stagione si intitola I’m Still Here e di cui vi proponiamo dopo il salto le anticipazioni con tanto di galleria fotografica e video promozionale.

Crosby (Dax Shepard) si trova in una situazione abitativa difficile e si rivolge a Joel (Sam Jaeger) per chiedere aiuto; nel frattempo, nel prossimo episodio di Parenthood, Julia (Erika Christensen) vorrebbe trovare il coraggio per parlare con Sarah (Lauren Graham) sulla sua situazione attuale.

Inoltre, Kristina (Monica Potter) riceve una notizia devastante e impiega tutte le sue energie nella battaglia che è stata chiamata ad affrontare, mentre Amber (Mae Whitman) riceve alcune notizie sconvolgenti ed Hank (Ray Romano) se ne assume la responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>