Once Upon a Time 3, anticipazioni da Rebecca Mader

Once Upon a Time 3_Zelena

Ora che i residenti di Storybrooke hanno scoperto l’identità della Strega Cattiva, nella prossima puntata di Once Upon a Time vedremo il personaggio di Zelena, interpretata da Rebecca Mader, portare la battaglia direttamente in città rivelando molto chiaramente le motivazioni: di cosa stiamo parlando? Non ve lo svegliamo se non dopo il salto, per non anticiparvi spoiler che forse non volete conoscere ancora.

È abbastanza epico, è sicuramente la resa dei conti di tutti i combattimenti, non ci potevo credere. In sostanza, ma lei ha il pugnale di Tremotino dalla sua e non ha niente da temere.

L’attrice Rebecca Mader ha rivelato che con il personaggio interpretato da Robert Carlyle ci sono altre notizie bomba:

Se c’è una cosa da temere, è quello che Zelena intende fare con Tremotino, ovvero baciarlo. I fan di Gold e e di Belle daranno di matto. Ma non posso rivelare altro se non che non dovrete perdere l’episodio in onda il 20 aprile, e ovviamente seguire la puntata del 6 Aprile dove si assiste a qualche retroscena di Zelena nella Città di Smeraldo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.