Once Upon a Time 3, arriva Ariel interpretata da JoAnna Garcia

JoAnna Garcia

La produzione di Once Upon a Time ha finalmente scelto un altro dei nuovi interpreti della terza stagione, che vedrà l’arrivo di nuovi interpreti: nel regno di Neverland avevamo scoperto che avremmo incontrato Ariel la Sirenetta e TVGuide rivela che JoAnna Garcia sarà colei che ne rivestirà pinna e conchiglie.

La ricchezza di personaggi delle favole in Once Upon a Time è un must che si conferma anche per la terza stagione: uno dei ruoli più importanti tra le nuove leve è stato affidato all’attrice JoAnna Garcia, che interpreterà la famosa principessa Disney infondo al mar, Ariel, che vedremo apparire in un episodio interamente dedicato a lei, il sesto, dal titolo appunto Ariel; i produttori promettono una storia avvincente e per la Sirenetta, pur mantenendo il fascino del personaggio amato da generazioni di bambini.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.