Once Upon a Time 2×12: anticipazioni, foto e video

Il titolo del nuovo episodio di Once Upon a Time è piuttosto interessante: In the Name of The Brother vede infatti il Dr. Whale nel compito di salvare la vita in un intervento chirurgico su uno straniero che si è schiantato con l’auto all’ingresso di Storybrooke, ma anche il suo alter-ego fiabesco avrà un bel da fare.

Alcuni cittadini sono intimoriti che lo straniero abbia potuto vedere qualche evento di magia (che potrebbe esporli e rivelare la loro vera identità al resto del mondo) e c’è chi tra loro si rivela indeciso se lasciarlo morire o salvargli la vita.

Come accenntato sopra, nel regno delle fiabe l’alterego di Whale-Victor vuole disperatamente dimostrare al padre che si può riportare in vita i morti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.