NOS4A2, AMC punta ad un nuovo show con protagonisti dei vampiri

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano AMC ha ordinato la produzione di dieci episodi di NOS4A2, serie televisiva basata sull'omonimo best seller di Joe Hill del 2013 ed affida la sceneggiatura a Jami O’Brien, già showrunner di Fear the Walking Dead.

Dopo il grande successo degli zombie di The Walking Dead, il network americano AMC prova ad esplorare il mondo dei vampiri con NOS4A2, una serie televisiva horror composta da dieci episodi basata sul best seller del 2013 di Joe Hill della quale vi parliamo nel dettaglio subito dopo il salto.

Secondo la sinossi rilasciata dal network americano AMC, la serie televisiva avrebbe come protagonista Vic McQueen, un giovane artista che scopre di avere la capacità straordinaria di rintracciare Charlie Manx, una creatura malvagia ed apparentemente immortale che si nutre delle anime dei bambini e che rinchiude quello che rimane di loro in Christmasland, un villaggio di Natale nato dalla mente perversa e distorta di Manx dove ogni giorno è Natale e dove non è permesso a nessuno essere infelice. La sceneggiatura dello show è stata affidata a Jami O’Brien, che ha già lavorato in Fear the Walking Dead, mentre la produzione esecutiva vedrà la partecipazione anche dell’autore del romanzo, James Hill. Per quanto riguarda il cast, essendo un progetto appena annunciato ancora non si sa nulla su chi interpreterà i protagonisti di NOS4A2, mentre per quanto riguarda la data della messa in onda AMC ha stimato di poter distribuire lo show per il 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>