Noah Bean in Once Upon a Time, Jessica Lucas in Cult, Noureen Dewulf in Anger Management

di Diego Odello Commenta

Roger Daltrey darà la voce al bruco di Alice nel paese delle meraviglie in una delle puntata di marzo della prima stagione di Once Upon a Time. Prossimamente vedremo nella serie anche Noah Bean nei panni di uno stalliere che si occupa dei cavalli del maniero reale a Fairytaile, un giovane che crede che l’amore possa superare qualsiasi barriera, anche quelle sociali.

Noureen Dewulf è stata scritturata dalla produzione di Anger Management: l’attrice sarà una ragazza ricca e viziata che, dopo aver colpito il proprio fidanzato che l’aveva tradita, è costretta a seguire le sedute sulla gestione e il controllo della rabbia, le stesse a cui prende parte Charlie (Charlie Sheen).

Jessica Lucas reciterà in Cult, il drama The CW di Josh Schwartz e Stephanie Savage, incentrato su Skye (Lucas), una curiosa e giovane assistente di produzione di uno show televisivo molto popolare, che collabora con blogger per far luce su una serie di sparizioni e omicidi commessi da qualche fan della trasmissione, che hanno ricreato, nella vita reale, i crimini visti nel programma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>