NCIS 15, Kevin Pollak guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

La quindicesima stagione di NCIS vedrà la partecipazione di Kevin Pollak, uno dei protagonisti della serie del momento The Marvelous Mrs. Maisel.

Kevin Pollak parteciperà come guest star alla quindicesima stagione della longeva serie televisiva NCIS nell’episodio dal titolo Keep Your Friends Close, che andrà in onda a febbraio; tutti i dettagli sul ruolo interpretato dall’attore ve li forniamo subito dopo il salto.

Nell’episodio della quindicesima stagione di NCIS dal titolo Keep Your Friends Close, Kevin Pollak, che è uno dei protagonisti della serie targata Amazon The Marvelous Mrs. Maisel che ha conquistato l’edizione di quest’anno dei Golden Globe, interpreterà il personaggio di Albert Hathaway, un consulente finanziario finito in prigione per aver truffato i suoi clienti rubando milioni di dollari che riceverà la visita di Torres (Wilmer Valderrama) e Bishop (Emily Wickersham) quando un membro della giuria del processo che lo ha condannato viene ucciso da un sicario.

La quindicesima stagione di NCIS ha visto l’ingresso di Maria Bello nel cast fisso nei panni della psicologa forense Jacqueline Sloane per sostituire il personaggio di Alexandra Quinn, interpretata da Jennifer Esposito; in Italia lo show va in onda su Rai 2 e la quindicesima stagione dovrebbe approdare in prima visione fra un mese, proprio quando secondo la programmazione americana dovrebbe andare in onda l’episodio che vede la partecipazione di Kevin Pollak come guest star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>