NCIS 11×02: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

NCIS 11x02-5

Il secondo episodio per l’undicesima stagione di NCIS andrà in onda martedì negli Stati Uniti e come viene preannunciato dal promo, che troverete alla fine di questo post, ci prepariamo a salutare Ziva, il personaggio interpretato da Cote De Pablo che lascia in questa stagione la serie TV ideata da Don Belisario. A giudicare dalla trama e dal titolo Past, Present and Future si preannuncia come un episodio imperdibile per tutti i fan di Gibbs & co. Dopo il salto, foto, video e anticipazioni.

In Past, Present and Future, Di Nozzo (Michael Weatherly) andrà sulle tracce di Ziva, l’agente speciale che ha lasciato la squadra di Gibbs. Per scoprire come sta e se è intenzionata a tornare, Tony volerà fino in Israele. Intanto Gibbs e il suo team continuano a dare la caccia a Parsa e alla sua rete terroristica in costante crescita.

Dopo 189 episodi in NCIS, Past, Present and Future sarà l’ultimo di Cote De Pablo, l’attrice di origine cilena ha comunque tranquillizzato i fan e ha svelato che non è detto che non torni a indossare i panni di Ziva David.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>