NCIS 11, l’identikit e i dettagli per il personaggio che sostituirà Cote de Pablo

NCIS 11 spoiler

Ancora notizie per l’undicesima stagione di NCIS, TVLine qualche ora fa ha diffuso i dettagli per il nuovo personaggio che sostituirà Cote de Pablo: Ziva David – come dicevamo nei giorni scorsi – non sarà uccisa, ma è improbabile che l’attrice torni a breve nello show e per questo i produttori stanno programmando il futuro.

Secondo le anticipazioni del webzine americano, il nuovo personaggio sarà un personaggio femminile sulla trentina: Bishop, questo il suo nome, è brillante, intelligente, atletica, belloccia, assai dedita al lavoro e un po’ impedita nei rapporti personali; Bishop sarà un misto di brillantezza analitica, forte determinazione e idealismo, e sebbene abbia girato tutto il mondo, si sente bene solo quando sta a casa.

L’arrivo del nuovo personaggio non è previsto prima di gennaio/febbraio, gli autori si sono presi tempo fino ad ottobre per trovare l’attrice giusta per sostituire l’uscente Cote de Pablo: prima di allora ci saranno diversi new entry, tutti a modo loro divertenti, come spiega Gary Glasberg:

I primi due episodi saranno incentrati sull’addio a Ziva, nel terzo vedremo una donna sulla cinquantina che è a pochi giorni dalla pensione e deve solo passare del tempo alla scrivania e che conosce Gibbs dai tempi di Mike Franks.

E poi porteremo delle persone, ci divertiremo con diversi personaggi e poi, quando i telespettatori saranno pronti, arriverà qualcuno che sarà ‘quella giusta’.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.