NBC prenota nuova serie con Michael J. Fox che interpreterà un padre con malattia di Parkinson

NBC ha prenotato la commedia con Michael J Fox: la prima stagione sarà composta da 22 episodi per la stella di Ritorno al Futuro nel ruolo di un marito e padre di tre figli che ha a che fare con famiglia, carriera e il morbo di Parkinson.

La rete ha ordinato lo show che si ispira alla vita reale dell’attore e il presidente del network Robert Greenblatt ha annunciato tramite un comunicato stampa:

Per la NBC è un sommo onore avere Michael J Fox in una serie tv e siamo entusiasti del fatto che una delle grandi star televisive della comicità sia tornata di nuovo a casa; dal momento in cui ci siamo incontrati con Fox, siamo rimasti completamente affascinati.

Anche Fox ha commentato il suo ritorno imminente in tv:

Sono molto contento di tornare alla NBC, soprattutto perché c’è un grande team creativo e un grande spettacolo.

Bob Greenblatt e tutte le persone del network mi hanno dato un caloroso benvenuto e non vedo l’ora di mettermi a lavoro.

Lo spettacolo è in fase di sviluppo presso Sony Pictures Television e sarà scritto da Sam Laybourne e diretto da Will Gluck, mentre Richard Schwartz sarà co-produttore esecutivo del progetto.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.