Mom 6, CBS rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo The Big Bang Theory, Young Sheldon e S.W.A.T., il network americano CBS annuncia il rinnovo di un altro show molto prima della fine della stagione attualmente in onda, ovvero Mom

Dopo The Big Bang Theory, Young Sheldon e S.W.A.T. un’altra serie televisiva ha ricevuto dal network americano CBS il rinnovo prima della fine della stagione attualmente in corso e non c’è da stupirsi che lo show in questione è il divertente Mom.

Kelly Kahl, Presidente della CBS Entertainment, ha così commentato la decisione dell’emittente televisiva:

Mom è sicuramente un cardine nella nostra programmazione, una serie televisiva che non ha paura di toccare temi delicati facendolo grazia e leggerezza ed i numeri sicuramente confermano questa percezione dello show. Siamo fortunati a poter contare su attrici di talento come Anna Faris ed Allison Janney, che guidano un cast strepitoso supportate dal team di produzione composto da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker che non fa altro se non migliorare la serie.

Con nove milioni di telespettatori, Mom è la terza serie televisiva più vista su CBS dopo The Big Bang Theory e Young Sheldon, mentre occupa la quarta posizione nella classifica che riguarda le serie più viste di tutte le emittenti televisive; vi ricordiamo che la quinta stagione dello show si concluderà con una puntata speciale di un’ora che andrà in onda il prossimo 10 maggio sempre su CBS e siamo curiosi di scoprire come si concluderà quest’anno la serie in vista del rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>