Molly Shannon in Enlightened 2, Dane Cook in Next Caller Please, Brett Butler in Anger Management

di Diego Odello Commenta

Molly Shannon parteciperà alla seconda stagione di Enlightened, la comedy con Laura Dern nel ruolo di Amy, una donna autodistruttiva che, dopo un risveglio spirituale decide di vivere una vita illuminata creando caos a lavoro e in famiglia: l’attrice sarà Eileen, la fedele assistente dell’Amministratore Delegato di Abaddonn. Il suo personaggio darà involontariamente informazioni contro il suo capo e sarà interesse romantico per Tyler (Mike White).

Dane Cook reciterà in Next Caller Please, la comedy NBC di Stephen Falk incentrata su Cam Doherty (Cook), un esuberante e ubriacone dj e conduttore di una trasmissione radiofonica, scosso dall’arrivo di una conduttrice femminista, Stella Stoobler (Collette Wolfe).

Brett Butler è entrata a far parte di Anger Management: l’attrice sarà la ricorrente Brett, una barista del bar/ristorante frequentato da Charlie (Charlie Sheen).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>