I say blog!

  • 10
  • feb

Modern Family 1×15 My Funky Valentine riassunto, foto e video

Di Debora Corrado, in Foto Gallery, Modern Family, Riassunti, Video.

modern family 1x15

Ci siamo! Come ogni anno il giorno di S. Valentino è arrivato e in nessuna serie che si rispetti può mancare una puntata dedicata alla festa degli innamorati. Modern Family non è da meno con l’episodio My funky Valentine, dove il 14 febbraio sarà festeggiato in maniera non proprio convenzionale.


Nella quindicesima puntata Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen) decidono di rompere la tradizione della cena di S. Valentino e di festeggiarlo in maniera un po’ più piccante mettendo in scena il cosiddetto gioco di ruolo. Nel frattempo le idee di romanticismo di Jay (Ed O’Neill) e Gloria (Sofia Vergara) decadono quando lui la porta a vedere uno spettacolo comico. Per Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) le cose non sono più facili dato che cercano di fare i cupido della situazione per Manny (Rico Rodriguez).

Come al solito non mancano le guest star; nella punta più dolce dell’anno avremo niente poco di meno che David Brenner che interpreterà se stesso in un piccolo cammeo. Dopo il salto potete vedere la galleria fotografica e un video.




Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Debora Corrado
Altri articoli:

Articoli correlati a "Modern Family 1×15 My Funky Valentine riassunto, foto e video"


Commenti:

Commenta su "Modern Family 1×15 My Funky Valentine riassunto, foto e video"



Photo Gallery


Serie TV


Segui SerieTivu su Facebook!





©SerieTivu, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000