Mistresses 1×01: anticipazioni, foto e video

Mistresses 1x01_01ABC propone da stasera la nuova serie estiva Mistresses, l’erede, almeno nelle premesse, delle Casalinghe Disperate chiusesi un anno fa: scoprite con noi le protagoniste, e non perdetevi anticipazioni, foto e video della premiere, intitolata semplicemente Pilot.

Tradimenti, amori e segreti: questi gli ingredienti alla base di Mistress, in cui faremo la conoscenza di Savannah/Savi (Alyssa Milano), donna di successo che deve pensare al futuro – privato e professionale – della sua vita: la nostra sta infatti tentando di diventare socia dello studio per cui lavora, e di metter su famiglia con il marito Harry (Brett Tucker), tentativo, quest’ultimo, complicato dal loro non essere fertili e dal fatto che Savi si ritroverà attratta da Dominic (Jason George), un suo collega.

Altra protagonista è Josslyn (Jes Macallan), sorella capricciosa e ‘spirito libero’ di avi, che vive una vita sfrenata da single, a base di feste e appuntamenti da una botta e via; agente immobiliare, la nostra non è assolutamente interessata ad una relazione stabile.

Ad unire le due sorelle è una comune migliore amica, April (Rochelle Aytes), vedova da poco e madre di un bambini di dieci anni, che dopo aver ricevuto un sostanzioso assegno (frutto della polizza assicurativa stipulata dal marito) comincia a ricevere strane telefonate che le faranno credere che suo marito è ancora vivo.

Quarta e ultima protagonista è Karen (Yunjin Kim), terapista che tenterà di riconciliarsi con le amiche dopo essersi un po’ allontanata a causa di una relazione ‘proibita‘ con un suo paziente che si è spinta troppo oltre: non solo i due avevano cominciato una relazione, ma poi all’uomo, sposato e malato di cancro, la nostra ha prescritto della morfina.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.