Missi Pyle in Prodigy Bully, Nat Faxon in Ned Fox is My Manny, Elizabeth Perkins in How to live with your parents

di Diego Odello Commenta

Nat Faxon sarà il protagonista maschile di Ned Fox is My Manny, la comedy Fox di Dana Fox, incentrata su Kate (Abby Elliott), una madre single, il cui fratello Ned (Faxon) si trasferisce da lei per aiutarla a crescere la figlia (Maggie Jones).

Missi Pyle ha firmato per prendere parte a Prodigy Bully, la comedy Fox scritta da Mike O’Malley, che racconta la storia di Audie Murphy, un ragazzo geniale che usa il suo cervello e i suoi muscoli per ottenere ciò che vuole: l’attrice sarà la madre del ragazzo, moglie del personaggio di O’Malley.

Elizabeth Perkins sarà regular in How to Live With Your Parents For The Rest of Your Life, la comedy ABC che si concentra su Polly (Sarah Chalke), una madre single recentemente divorziata, che torna a vivere dai suoi eccentrici genitori, Elaine (Perkins) e MAx.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>