MacGyver 2, Bruce McGill guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Bruce McGill, che ha interpretato Jack Dalton nella serie originale di MacGyver, apparirà come guest star in uno degli episodi della seconda stagione del reboot dello show

Bruce McGill, che ha interpretato Jack Dalton nella serie originale di MacGyver, apparirà come guest star in uno degli episodi della seconda stagione del reboot dello show, che attualmente va in onda sul network americano CBS.

Nella seconda stagione di MacGyver, Bruce McGill, che per anni è stato nel cast fisso della serie televisiva Rizzoli and Isles, interpreterà il Detective Greer, un poliziotto veterano che si ritrova a leggere al protagonista dello show i suoi diritti quando il giovane Angus MacGyver viene accusato di omicidio; ignorando la reale identità di MacGyver ed il suo lavoro all’interno dell’organizzazione governativa, Greer è infatti convinto che il ragazzo sia un bombarolo che ha fatto saltare in aria un magazzino uccidendo una persona ed intende trascinarlo in tribunale con l’accusa di terrorismo domestico.

A proposito della sua partecipazione allo show come guest star, Bruce McGill ha dichiarato:

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di partecipare ad una serie televisiva e trent’anni dopo di poter entrare nel cast del reboot dello stesso show. Gli attori ed i produttori sono stati molto amichevoli e gentili con me ed è stato davvero un piacere poter lavorare con loro e far parte di questa straordinaria avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>