Lucky 7, Witches Of East End, Second Sight e altri: pilot ABC, CBS, Lifetime e Amazon

Tante novità dai pilot americani, molti di questi non supereranno la fase della produzione, ma ecco i progetti più interessanti di ABC, CBS, Lifetime e Amazon.

ABC:

La rete Disney ha dato il via libera a Lucky 7, pilot drammatico basato sulla serie britannica The Syndacate di Kay Mellor; la versione statunitense, sceneggiata da David Zabel e Jason Richamn, racconta la storia di sette impiegati di una stazione di servizio del Queens la cui vita è sconvolta dopo che vincono alla lotteria.

Sul fronte comico, da segnalare il pilot di Divorce: A Love Story: sceneggiata da Mike Sikowitz e Daniel Lappin e basata sulla serie israeliana Life Isn’t Everything, la serie racconterà le avventure di Kenny e Robin, una coppia divorziata che scopre che se insieme stanno male… da soli è pure peggio.

Lifetime:

Disco verde per Witches Of East End, dieci episodi con protagoniste Julia Ormond, Jenna Dewan-Tatum, Rachel Boston e Mädchen Amick: protagonista di questo drama è Joanna Beauchamp (Ormond) le cui due figlie Freya (Dewan-Tatum) e Ingrid (Boston) non sono al corrente di essere streghe; la Amick sarà Wendy, altra strega sorella della protagonista.

CBS:

La rete ha ordinato il procedurale Second Sight prodotto da Michael Cuesta e Carol Mendelsohn; basato anche questo su una serie britannica (del 2000, con protagonista Clive Owen) lo show è descritto come un thriller psicologico con protagonista una detective che, infettato da un virus autoimmune, soffre di allucinazioni che riflettono il suo subconscio e che lo aiuteranno a catturale i criminali.

Amazon:

Via libera a Betas, comedy di Michael London ambientata nel mondo delle start-up di Silicon Valley, dove un giovane tenta di trovare i finanziamenti per la sua idea.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.