Lucas Stand per Kurt Sutter e John Shiban, Starz ordina Blackpool, Teen Wolf 3 debutta il tre giugno

FX e Kurt Sutter insieme per un nuovo progetto, dopo Sons Of Anarchy e il pilot Diva. Clown. Killer. (potenziale dark comedy con protagonista Katey Sagal nel ruolo di un’ex diva degli anni ’80 il cui figlio è un clown/assassino), l’autore farà squadra con John Shiban per Lucas Stand, un drama horror a metà tra il procedurale (con episodi stand-alone) e la narrazione serializzata, che segue le avventure di un ex soldato delle forze speciali che viaggia nel tempo e nello spazio e uccide i demoni che infrangono le leggi dell’inferno.

Nuova serie anche per Starz, Derek e Julianne Hough, due fratelli entrambi partecipanti (in periodi diversi) del reality Dancing With the Stars, saranno i creatori, produttori e coreografi di Blackpool, show che sarà ambientato in Inghilterra ed esplorerà i lati sexy e divertenti, ma anche politici e oscuri, del mondo della danza.

MTV ha infine ufficializzato il debutto della terza stagione di Teen Wolf: i 24 episodi debutteranno a partire dal tre giugno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.