Looking, anticipazioni e video della nuova serie gay di HBO

Looking

Il mondo moderno è in continua evoluzione, sia dal punto di vista sociale che culturale, e in questo momento di cambiamenti era prevedibile che qualche network americana lanciasse una nuova serie a tematica omosessuale. Dopo il progetto di The New Normal di NBC, questa volta HBO farà il suo tentativo.

La HBO però non prepara una serie qualsiasi , ma bensì una versione gay di Sex & The City, ambientata a San Francisco. Looking, così si intitola la serie, durerà circa mezz’ora ad episodio. La serie è stata creata da Michael Lannen e tra gli attori troviamo Jonathan Groff, Frankie J Alvarez e Murray Bartlett. Al momento sono stati prodotti otto episodio che faranno parte della prima serie, e nell’attesa che il 19 Gennaio giunga con la premier, vi lasciamo a un paio di video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.