Le 10 star tv più sexy del 2010 secondo EW.com

di Redazione 1

Ancora un’intrigante classifica di fine anno per il sito americano EW.com, stavolta in lista le star più sexy del 2010 e noi naturalmente ci concentriamo con grande piacere su quelle delle serie tv, che anche quesdt’anno hanno sfoggiato un notevole mix di carisma, sensualità e talento che è sempre un piacere ritrovare in formato piccolo schermo.

Dopo il salto troverete la lista delle dive e divi televisivi più fascinosi del 2010 e visto che anche l’occhio vuole la sua parte in coda al post relativa galleria fotografica.

1-Morena Baccarin (la letale e carismatica ape regina o se preferite vedova nera Anna in V).

2-Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries, il lato bestiale e fascinoso del dono oscuro).

3-Heather Morris (la splendida e spietata cheerleader di Glee, indimenticabile la sua performance con boa nell’episodio-omaggio a Britney Spears).

4-Josh Holloway (la metamorfosi emotiva del suo scorbutico ed egoista Sawyer in Lost ne ha svelato un grande talento ancora tutto da sfruttare).

5-Connie Britton (stagione d’oro per la sua Tamy Taylor di Friday Night Lights che gli ha regalato un’inaspettata nomination come miglior attrice drammatica agli Emmy 2010).

6-Sofia Vergara (la sua Gloria in Modern Family unisce tempi comici perfetti a vagonate di sensualità, una miscela esplosiva da maneggiare con estrema cautela).

7-Darren Criss (il suo debutto come Blaine in Glee ha lasciato davvero un segno indelebile)

8-Maggie Q (la sua Nikita in salsa orientale è difficile da dimenticare).

9-Deborah Ann Woll (la neonata vampira Jessica di True Blood che episodio dopo episodio ha mostrato tutto l’istinto animale e la sete perenne di una cattiva bambina, la promozione a regular nella terza stagione ci è sembrato il minimo).

10-Jon Hamm (in un recente post spiegavamo perchè  il suo Don Draper di Mad Men è il personaggio dell’anno e perchè lui sia il divo del 2010, vi rimandiamo all’articolo in questione).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>