Lauren Cohan in Vampire Diaries 2, Lindsey Shaw in Pretty Little Liars, Bruce Boxleitner in NCIS 8, Kaley Cuoco torna in TBBT4

di Diego Odello Commenta

Lindsey Shaw parteciperà alla seconda parte della prima stagione di Pretty Little Liars: l’attrice di 10 Things I Hate About You reciterà per due episodi la parte di Paige McCullers, una studentessa molto competitiva che fa parte della squadra di nuoto insieme a Emily Fields.

Bruce Boxleitner sarà guest star dell’episodio degli sweeps della ottava stagione di NCIS: l’attore interpreterà il ruolo del Vice Ammiraglio C. Clifford Chase, un alto ufficiale che contatta Gibbs e il resto del team quando un suo amico viene ucciso, forse per motivi di sicurezza nazionale.

Kaley Cuoco, dopo aver saltato due episodi per l’incidente a cavallo in cui si è rotta una gamba, è tornata sul set di The Big Bang Theory: gli sceneggiatori hanno deciso di far riprese solo dalla vita in su per nasconderle la gamba ingessata.

Lauren Cohan ha firmato per recitare la parte di Rose, una vampira di cinquecento anni forte, determinata ed elegante che interesserà a Damon nella seconda stagione di The Vampire Diaries. La sua presenza, ricorrente, inizierà dall’ottavo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>