Killjoys 4-5, Syfy rinnova la serie per 2 stagioni finali

di Felice Catozzi Commenta

Syfy ha rinnovato Killjoys per la produzione di una quarta e di una quinta stagione che chiuderanno lo show di fantascienza

Gli appassionati di Killjoys non devono preoccuparsi che il finale della terza stagione possa segnare la fine della serie: Syfy ha comunicato ufficialmente  che il dramma fantascientifico sui cacciatori futuristici è stato rinnovato per la quarta e la quinta stagione, rispettivamente da diedi episodi a stagione per un totale di 20 puntate che segneranno la conclusione di questo racconto.

Syfy ha rinnovato Killjoys per la produzione di una quarta e di una quinta stagione che chiuderanno lo show di fantascienza.

La creatrice di Killjoys Michelle Lovretta ha dichiarato ai microfoni dei colleghi del magazine online TvLine:

Questo rinnovo è il tipo di privilegio che ogni scrittore spera, una possibilità per pianificare la fine della tua storia con il lusso di 20 episodi per farlo. Sono immensamente grata per questa incredibile opportunità.

Secondo Ill McGoldrick, EVP dello sviluppo degli script in NBCUniversal Cable Entertainment, il finale della terza stagione di Killjoys cambia cambia le regole del gioco e pone i presupposti per fornire ai capitoli finali delle avventure spaziali per l cacciatori di bounty.

Killjoys, che vede nel cast Hannah John-Kamen, Aaron Ashmore e Luke MacFarlane, tornerà con la quarta stagione nel 2018, mentre la quinta ed ultima stagione, nel frattempo, si prevede per essere prodotta per il 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>