Keri Russell in Wilde Kingdom, Jerry O’Connell in Defenders, Jason Biggs in True Love

di Diego Odello Commenta

Keri Russell

Hawaii Five-0. Jean Smart si è unita al cast della serie della CBS. la cinquantottenne attrice interpreterà il governatore delle Hawaii Pat Jameson.

Wilde Kingdom. Keri Russell è in procinto di firmare per partecipare alla sitcom della Fox creata da Mitch Hurwitz e interpretata da Will Arnett: l’attrice, che dopo Felicity, ha lavorato solo al cinema, sarebbe una ragazza altruista di cui si innamora un ricco ed egocentrico playboy di Beverly Hills.

Castle. Secondo Tvguide, Navi Rawat sarà Rachel Walters, un’esperta di mummificazione, che incrocia il proprio destino a quelli di Beckett e Castle, quando al Natural History Museum viene trovato ucciso Will Medina, l’assistente curatore. L’episodio, intitolato Wrapped Up in Death, andrà in onda il 5 aprile.

Defenders. Jerry O’Connell sarà un giovane e fantasioso avvocato della difesa di Las Vegas nella nuova serie drammatica con Jim Belushi.

Tax Man. Nella commedia della Fox reciterà anche Judy Greer: l’attore sarà l’ex segretario Morgan Stanley, soprannominato Terminator.

True Love. Jason Biggs sarà un modesto avvocato di nome Henry che si innamora di una sconosciuta, mentre ha una storia d’amore a lungo termine. Nella comedy CBS reciterà anche Dan Fogler, che interpreterà la parte del migliore amico di Henry, un suo collega che non crede nell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>