Joanna Cassidy nel finale di stagione di Bones

L’attrice Joanna Cassidy è stata scelta per interpretare un personaggio della serie televisiva Bones, che molti fans aspettavano con impazienza di vedere e del quale vi parliamo subito dopo il salto.

La donna apparirà nel finale di stagione prestando il proprio volto a Marianne Booth, la madre di Seeley, che aveva abbandonato il figlio 24 anni prima e che ora ricompare improvvisamente ed inaspettatamente nella vita del figlio in circostanze assolutamente inopportune.

Dovremo aspettare il 29 aprile, data della messa in onda del finale di stagione di Bones, per assistere a quest’incontro tra madre e figlio: secondo voi Seeley sarà contento di rivedere sua madre? E come si relazionerà la donna con Brennan?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.