It’s Always Sunny In Philadelphia 10, The League 6, Legit 2: FX rinnova le tre comedy e le sposta su FXX

FX ha rinnovato It’s Always Sunny In Philadelphia (decima stagione, prima ancora della messa in onda della nona), The League (sesta stagione, prima ancora della messa in onda della quinta) e Legit (seconda stagione, con la prima attualmente in onda): l’annuncio è arrivato ieri, contestualmente al già citato rinnovo della serie Justified per una quinta stagione.

The League, Legit e It’s Always Sunny in Philadelphia saranno trasferiti sul nuovo network FXX, canale totalmente dedicato alle comedy e che nelle intenzioni dovrebbe fare il pieno di telespettatori tra i 18 e i 34 anni; a partire dal due settembre, il nuovo canale avrà un palinsesto di quattro comedy originali e un late show, Totally Biased.

Secondo quanto anticipato dal presidente John Landgraf, la quarta comedy trasmessa su FXX (che potenzialmente raggiunge 74 milioni di telespettatori) non sarà Wilfred – che non è una comedy pura, ma un dramedy – quanto piuttosto uno dei nuovi pilot attualmente in produzione.

Nel secondo anno di programmazione, il palinsesto FXX sarà ampliato a sei comedy, e non è esclusa una graduale introduzione anche di serie drammatiche; FX continuerà invece a trasmettere comedy e drama che siano ‘appetibili’ per la fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni, oltre a serie in edizione limitata e miniserie di cui vi parleremo tra poco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.