Leonardo.it I say blog!
  • 11
  • dic
  • 2010

House 7, Hugh Laurie: “Non so cosa significhi ‘divertirsi’ “

Di Melania Biolchi, in Dr. House, Interviste.

Il celeberrimo attore di Dr. House, Hugh Laurie, ha rilasciato un’intervista a Closer Magazine nella quale ha rivelato quali sono i suoi sentimenti e il rapporto che ha con il lavoro. Sì perchè a quanto pare la fama e il denaro non sembrano averlo reso spensierato e felice.

Dunque nonostante i due Golden Globe vinti per la parte che intepreta in Dr. House e un cd blues da registrare, qualcosa nella sua vita sembra non andare per il verso giusto. Scopriamo perchè, nella seconda parte dell’articolo.

Come ti senti in questo momento?

Caratterialmente non sono la classica persona sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Non so perchè è così, ho anche provato vari “rimedi” come la vodka, che funziona solo per un breve lasso di tempo e poi ti fa stare peggio di prima.

La gente crede che tu ti diverta nella vita… Non è così?

Quando mi parlano di “divertirsi” mi chiedo cosa significhi davvero, è un sentimento che non credo di aver mai provato fino in fondo. Credo che sia qualcosa che abbia a che fare con la mia espressione visto che tutti mi dicono di divertirmi ed io non ci riesco.

Non ti piace nemmeno abitare in un hotel a 5 stelle?

Per me vivere a Los Angeles significa lavorare: non vado a fare surf, non giro con i rollerblade, insomma non mi diverto, si tratta solo di lavoro.

Le scelte che hai fatto in passato come lasciare la famiglia durante il primo anno di Dr. House hanno complicato il tuo matrimonio?

Certamente non è stata una cosa facile anche perchè non ero impreparato a fronteggiare le conseguenze. Si è trattato di un sacrificio, qualcosa che si fa solo per il lavoro, anche perchè non credevo saremmo mai arrivati a questo punto!

Dopo sette anni?

Sì! Pensavo che un giorno, stancandomi del lavoro, avrei lasciato tutto e sarei tornato a casa. Sai, non è facile svegliarsi tutti i giorni alle quattro della mattina, ci sono dei momenti in cui vorresti essere da tutt’altra parte e non puoi.

Cosa puoi dirci del rapporto tra Gregory House e la Cuddy (Lisa Eldenstein)?

House ha una limitata capacità nell’aprirsi agli altri e non sarà facile per lui diventare padre di una bambina adottata. Provo molta tenerezza quando rivedo alcune scene perchè House è un personaggio che mi è sempre piaciuto.

Condividi questo articolo

  • Facebook
  • Buzz
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "House 7, Hugh Laurie: “Non so cosa significhi ‘divertirsi’ “"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "House 7, Hugh Laurie: “Non so cosa significhi ‘divertirsi’ “"

  1. [...] inglese Hugh Laurie fino alla messa in onda della prima stagione il 16 novembre nel 2004 negli Usa e l’1 luglio 2005 [...]



Il network di ISayBlog!


Photo Gallery

Glee 3x22 A
01Dr. House finale 8x22
2bca05f0ccd4d9d62f09cc46927e63e3
Eureka 5x06 1
Grimm, le t-shirt ufficiali della serie tv (6)
1The Big C 3x07
The Client List 1x07 (1)
episode-9-mitch
1Army Wives 6x13
MM_JA_510_1121_0516
654_4_141412_01_444x250
Game of Thrones 2x08 1
Chuck, le nuove statuine da collezione (2)
463407_437463882935079_116969841651153_1875703_1095814421_o_595_watermark
01Supernatural finale 7x23
Nikita 2x23 (1)
MagicCity1x07a
Episodes 2x02 1
Arrow foto
01Scandal 1x07
1Touch 1x10
1Grey's Anatomy finale 8x24
Missing 1x10 1
Awake
PersonOfInterest1x23a

Serie TV