Homecoming, Stephan James protagonista maschile del nuovo show di Amazon

di Antonio Ruggiero Commenta

Stephan James è il protagonista maschile di Homecoming, la serie televisiva con Julia Roberts prodotta da Universal Cable Productions e dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail.

Homecoming, l’attesissima serie televisiva con protagonista Julia Roberts prodotta da Universal Cable Productions e dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail per Amazon, avrà come protagonista maschile Stephan James, che recentemente ha vinto il Rising Star Award al Toronto Film Festival.

La serie televisiva Homecoming, basata sui podcast di Gimlet Media creati da Eli Horowitz e Micah Bloomberg che verranno utilizzati anche per la stesura della sceneggiatura dello show, si presenta come un thriller psicologico che segue le vicende di Heidi, interpretata da Julia Roberts, un’agente che lavora ad una serie di casi all’interno di una struttura governativa segreta e di Walter, un soldato veterano appena rientrato a casa che dopo aver vissuto i terribili orrori della guerra fa fatica a tornare alla normalità della vita civile; i due si incontreranno quando Walter decide di partecipare alla Homecoming Initiative.

Ad acquistare i diritti della serie televisiva è stata Amazon, che ha già ordinato la produzione di due stagioni di questo show che verrà rilasciato esclusivamente su Amazon Prime Video in tutto il mondo; per quanto riguarda la data di uscita di Homecoming, sfortunatamente non ci sono delle novità, dato che le riprese dello show inizieranno ad aprile del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>