History Of Them, Ana Villafañe protagonista di una nuova commedia per CBS

di Antonio Ruggiero Commenta

Ana Villafañe sarà la protagonista femminile di History Of Them, una commedia che potrebbe ricevere presto un ordine completo dal network americano CBS.

History Of Them, serie televisiva prodotta da Sony Pictures TV Studios e CBS TV Studios, avrà come protagonista femminile l’attrice Ana Villafañe, che si è unita al progetto insieme a Pam Fryman, che si occuperà della produzione dello show insieme a Gloria Calderon Kellett.

La serie televisiva è stata presentata al network CBS ad agosto in un momento particolarmente delicato e sebbene non abbia ancora ottenuto una data per la messa in onda, la scelta della protagonista ed il coinvolgimento di Pam Fryman fanno pensare che manchi poco ad una notizia ufficiale riguardante la commedia.

History Of Them è una commedia romantica che attraverso i social media (Instagram/Twitter/Facebook) racconta la storia di Luna ed Adam e di come si sono innamorati, il tutto narrato dalla loro futura figlia; il personaggio della Villafañe, Luna, lavora insieme ai suoi genitori in un food truck di successo che vende cibo latino e nonostante la piccola azienda vada a gonfie vele, Luna è una ragazza inquieta alla ricerca della sua strada, interessata a trovare il vero amore ed una maniera per allontanarsi dall’onnipresente famiglia. Il suo percorso di crescita sarà pieno di imprevisti e sorprese che la porteranno a trasformarsi in una donna matura e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>