Hell on Wheels 3, in sospeso rinnovo della terza stagione

Il network americano AMC ha messo in stand-by la terza stagione di Hell On Wheels: la decisione di interrompere momentaneamente la produzione dei nuovi episodi dello show arriva a causa dello showrunner John Shiban, che ha lasciato la direzione dello spettacolo e la produzione è alla ricerca di un nuovo showrunner.

La terza stagione di Hell on Wheels era stata recentemente confermata dalla rete per un ordine di 10 nuove puntate, anche senza i produttori e creatori Joe e Tony Gayton (a cui non era stato rinnovato loro il contratto), ma quando AMC ha saputo della partenza anche dello showrunner Shiban, lo stop è stato un passo obbligato.

Entertainment One e Endemol USA devono sbrigarsi a trovare un degno sostituto, perché questa situazione sta mettendo in cattiva luce il progetto: brutto sarebbe pensare che quando la nave affonda, i topi scappano.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.