Grey’s Anatomy 9, Jessica Capshaw: “Perdere una gamba mi ha sorpreso”

L’ottava stagione di Grey’s Anatomy ci aveva lasciato con degli interrogativi sul personaggio di Arizona: dopo aver scoperto che è sopravvissuta e che ha perso una gamba, parliamone con l’attrice che ne interpreta il ruolo, l’affascinante Jessica Capshaw.

Ecco cosa dice a proposito della menomazione:

Ero incinta di nove mesi e pensavo prima di prendere l’aereo che sarei stata una mamma felice; poi Shonda mi ha chiamato e mi ha detto della sua idea di tagliarmi una gamba: è stata una notizia che mi ha sorpreso molto, ma in fondo sono felice di essere rimasta nel cast.

L’attrice commenta prima ironicamente sulla riservatezza della notizia e poi ci parla di come Arizona affronterà la perdita della gamba:

Mantenere il segreto è stato noioso, non potevo scrivere nulla nemmeno su Tweeter, stavo pensando di scrivere della mia colazione; ora che è stato svelato tutto, posso anticipare che nei prossimi episodi, Arizona tenterà di dare la colpa a qualcuno per la decisione dell’amputazione e su come è stata presa e sarà una resa dei conti interessante.

Sulle difficoltà di girare questa stagione e sul futuro di Arizona e Callie ecco i commenti di Jessica:

I ragazzi degli effetti speciali sono eccezionali, hanno rimosso digitalmente l’arto e quindi quello che rimane che vedete è il mio; per quanto riguarda Arizona e Callie, vivranno un momento davvero buio, dato che la ragazza di ritorno dall’Africa ha scoperto la fidanzata incinta, affronta un incidente stradale e deve imparare a fare la madre, ma si avvicina il momento in cui riuscirà ad ergersi contro le tempeste e a sopravvivere a tutti, anche alle colpe che continua a darsi.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.