Grey’s Anatomy 12, The Originals 3, The Blacklist 3 e Castle 8: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Invece che terminarla, questa volta cominciamo con due blocco di anticipazioni sulle vostre serie tv preferite. Al centro del primo blocco che troverete dopo il salto, ci sono: Grey’s Anatomy, The Originals, The Blacklist e Castle.

The Blacklist 3x21 (16)

Grey’s Anatomy 12 – Jo e Alex si ritrovano a combattere fra di loro nell’episodio finale. La situazione si movimenterà un po’ e porterà i due a scoprire nervi e debolezze, oltre a cqpire perchè fin’ora non si sono presi.

The Originals 3 – La situazione di Davina sta per causare non pochi problemi di incomprensioni, nel momento alcuni vorranno gestire le cose in due maniere diverse, provocando diverse tensioni.

The Blacklist 3 – Anche se Red vuole lavorare con Scottie Hargrave per rintracciare l’uomo che è responsabile di quanto accaduto a Liz, la Task Force si oppone fermamente.

Castle 8 – Castle e Beckett vorrebbero tenere il tutto per loro, ma quando Esposito, Ryan e Hayley scoprono che i loro amici hanno bisogno di aiuto, tutti si lanciano in soccorso, finendo solo per mettere tutti in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>