Glee, addio a Finn: Cory Monteith muore a 31 anni

Cory Monteith

Uno dei protagonisti più amati di Glee, Cory Monteith, è morto all’età di 31anni: la stella dello spettacolo FOX è stato trovato morto in una stanza d’albergo di Vancouver ieri pomeriggio; la causa della morte non è attualmente ancora nota, ma l’autopsia è prevista per domani lunedi 15 luglio.

Secondo i rapporti, il personale dell Fairmont Pacific Rim Hotel ha scoperto il corpo di Cory Monteith senza vita dopo che l’attore non aveva effettuato il check out: nello scorso marzo, Monteith era entrato in riabilitazione per tossicodipendenza, costringendo gli sceneggiatori di Glee a riscrivere la fine della quarta stagione dello show per il personaggio di Finn; la star ne era già stata in rehab all’età di 19 anni.

Dopo un mese, la stella era uscito dalla clinica e aveva ringraziato pubblicamente i fans per il supporto che aveva ricevuto, il calore e la vicinanza; Cory Monteith era apparso ultimamente a giugno per la sua partecipazione al gala di beneficenza Chrysalis Butterfly Ball a Los Angeles insieme alla fidanzata e co-star di Glee Lea Michele.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.