Glee 4, Ryan Murphy rivela spoiler su due episodi tributo e un matrimonio San Valentino

Lo showrunner Ryan Murphy ha dichiarato a The Hollywood Reporter che la quarta stagione di Glee si arricchirà presto di due nuovi episodi tributo e a febbraio 2013 dovrebbe esserci una puntata in cui vedremo Fiori d’Arancio.

Il musical della Fox ha già omaggiato con episodi tributo Michael Jackson, Lady Gaga, Whitney Houston, Madonna e Britney Spears (due volte, ma presto si aggiungeranno altri due nomi su cui concentrarsi sul repertorio musicale; di sicuro, vedremo a inizio 2013 un mash-up su Elton John e Madonna.

Per quanto riguarda il matrimonio, che andrà in onda in occasione del prossimo 14 febbraio, il webzine ritiene che siano Will ed Emma i fortunati a convolare a nozze, ma Murphy non conferma e non smentisce nulla.

Infine una chicca: a Natale l’episodio dovrebbe essere incentrato sulla rivisitazione di un titolo cinematografico come Love Actually.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.