Get Shorty 2, Felicity Huffman entra nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione della serie televisiva Get Shorty vedrà la partecipazione dell'ex casalinga disperata Felicity Huffman, mentre Sarah Stiles entra nel cast fisso.

Grandi novità per la seconda stagione di Get Shorty, la serie televisiva ispirata all’omonimo romanzo di Elmore Leonard che va in onda su Epix, dato che oltre all’annuncio della promozione nel cast fisso di Sarah Stiles, che appariva nei panni del personaggio ricorrente di Gladys nella prima stagione, è stata presentata come new entry nello show l’attrice Felicity Huffman, indimenticabile Lynette Scavo nella serie televisiva ormai cult Desperate Housewives.

Nella seconda stagione di Get Shorty, che aveva ricevuto un ordine di dieci episodi ad agosto del 2017 dopo il successo della prima stagione, Felicity Huffman appare nei panni del personaggio ricorrente di Clara Dillard, un’agente speciale dell’FBI che è stata descritta come a metà tra una terapista hippie e J. Edgar Hoover; non è ancora chiaro se il personaggio della Huffman apparirà già nella prima puntata della seconda stagione dello show, ma per ora sappiamo che avrà il compito di supervisionare le indagini condotte da Amara. Quando Get Shorty tornerà in onda con la seconda stagione, Miles Daly, protagonista della serie interpretato da Chris O’Dowd, si ritrova ad incontrare diversi ostacoli mentre insegue il suo sogno di lasciarsi il passato alle spalle e diventare regista ed uno scoglio che sembrerà particolarmente insormontabile sarà il suo ex partner, Rick, interpretato da Ray Romano, che collaborerà coi federali con l’intenzione di incastrare il suo vecchio socio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>