Fx rinnova American Horror Story per una seconda stagione

di Diego Odello Commenta

Fx ha appena annunciato di aver rinnovato American Horror Story per una seconda stagione formata da altri tredici episodi. Il presidente di rete John Landgraf ha detto:

Una cosa è avere l’ambizione e il coraggio di reinventare un genere in modo da renderlo più accattivante ad un vasto pubblico, è una cosa completamente differente riuscire a realizzare l’ambizione. Ryan Murphy e Brad Falchuck sono riusciti nella tripletta Nip/Tuck, Glee e ora American Horror Story che spaventerà a morte gli spettatori di FX per molti anni a venire.

American Horror Story è cresciuta costantemente di pubblico episodio dopo episodio, specie tra gli adulti 18-49 anni, tanto che, secondo FX, lo show potrebbe diventare la prima stagione di una serie più seguita di sempre su Fx, capace di superare la leader storica Nip/Tuck sia tra gli adulti 18-49 che tra gli adulti 18-34.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>