Frances Sternhagen in Parenthood 3, Sebastian Sozzi, Rachel Cannon e Sadie Calvano in Village People, Andrea Rosen per Andrew Gurland

di Diego Odello Commenta

Frances Sternhagen prenderà parte alla terza stagione di Parenthood: l’attrice interpreterà la madre di Zeek (Craig T. Nelson). Il suo personaggio apparirà nell’ultimo episodio della stagione, in onda nei primi mesi del 2012.

Andrea Rosen è entrata a far parte del cast della comedy Showtime, scritta, diretta e interpretata da Andrew Gurland, che racconta la sua vera storia e le sfide che ha dovuto affrontare per crescere nel mondo del lavoro.

Sebastian Sozzi, Rachel Cannon e Sadie Calvano reciteranno in Village People, la comedy ABC Family creata da Meg DeLoatch, con Jennie Garth nei panni di Alexa, una single in carriera che adotta un bambino da una madre adolescente (Calvano), di cui finisce per prendersi cura. Sozzi e Cannon saranno gli amici di Alexa, rispettivamente Remy e Candace.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>