Eric Dane: il dottor Sloan lascia Grey’s Anatomy!

Eric Dane, celebre dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy, ha deciso di uscire di scena nella nona stagione della serie ABC di Shonda Rhimes. L’attore ha comunicato:

Sono estremamente grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey’s Anatomy e alla ABC e alla Shondaland, per l’esperienza vissuta e per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura. E’ stato meraviglioso lavorare e imparare da una vera e propria forza creativa come Shonda Rhimes.

Il personaggio interpretato da Dane non morirà, ma lascerà il Seattle Grace. Per questo è probabile che l’attore prenderà parte ad alcune puntate della nuova stagione. Shonda Rhimes dal suo sito ha commentato:

siamo una grande famiglia qua a Grey’s Anatomy, con una lunga storia insieme, e Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia. Gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederlo mentre realizza i suoi progetti in televisione e al cinema.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.